mercoledì 21 aprile 2010

MEMORABILIA | Water Game Tomy




Ecco cosa mi è tornato in mente qualche giorno fa. Non credo ci sia bambino di fine anni 80 o primi anni 90 che non ne abbia posseduto almeno uno. Personalmente ricordo che io e mio fratello maggiore ne possiedevamo almeno 3. Ricordo anche che mio fratello maggiore ruppe il mio, ruppe quello di entrambi e potè godere finalmente dell'esclusiva in casa. Tra l'altro il suo water game era pessimo, era verde, mi ricordo che c'era un calciatore inutile e di una palla da calciare nella porta. Il mio era il classico sebbene piu figo water game con gli anelletti colorati da far entrare nei mini perni posti all'interno. Che poi diciamoci la verità, il water game era un gioco piuttosto inutile, non c'era bisogno di bravura, era tutto legato a quanta quantità di posteriore una persona possedesse. Ecco perchè preferivo i mattoncini lego e il sapientino clementoni.

Nessun commento:

Posta un commento